FEG (Feed Every Gorilla)

$FEGtoken

FEG.png
  • Twitter
FEG è un DeFi token deflazionario progressivo community oriented.

Il funzionamento di questi token deflazionari è molto semplice : hanno una supply enorme ma ad ogni transazione di acquisto/vendita una % viene redistribuita a tutti gli holder ed una % viene utilizzata per il token burn riducendo così la supply (invio di token ad un "blackhole address").

Tax: ogni transazione buy/sell 1% distribuito agli holder, 1% burn token.

E' un token sia ERC20 che BSC e si acquista sui DeX Uniswap (ETH) e PancakeSwap (BSC) tramite il suo indirizzo di contratto del token.
Deriva da un fork dei token SHIB e RFI.

L'obiettivo del progetto è creare un DeX proprietario chiamato FEGex ed un grande ecosistema molto più complesso e con tecnologie avanzate innovative, illustrato qui di seguito.































Esiste inoltre una (bellissima!!) mobile app chiamata FEGtrack per tenere traccia del proprio wallet FEG molto dettagliata ed accattivante (scaricabile da Appstore e Playstore).

Vi è anche un Marketplace di prodotti personalizzati FEG e l'obiettivo futuro è quello di sviluppare altre novità innovative nel mondo crypto, legate sia agli NFT che ad altri prodotti.

Sicuramente il lancio del proprio DeX (Decentralized Exchange) è una grossa milestone che potrà dare grosso valore al progetto ed al token.
E' probabile con l'attivazione di tutte le funzionalità del DeX (Wrap, Exchange, Liquidity Pool, Stacking) aumenteranno le transazioni di acquisto/vendita dei token FEG e di conseguenza vi sarà un aumento di token "burnati".

E' bene precisare che si tratta di un token altamente volatile e con un livello di rischio ALTO. Non vi è infatti notizia del team, anche se i dev sono molti attivi e lavorano alla grande.

Come tutti i progetti ad alto rischio occorre porre molta attenzione e considerare gli alti rischi, ma sicuramente è un progetto interessante e da seguire!
Sicuramente ha un prodotto funzionante e con grandi innovazioni nel mondo della DeFi.

Come acquistare il token?
Tramite Uniswap o Pancakeswap andare su Exchange e copiare l'address del contratto che trovate nel file pdf qui sotto.
Oppure direttamente tramite il proprio DeX FEGex (migliori fees).


 

Clicca sull'immagine per ingrandirla

FEG_ecosystem.jpg

Clicca sull'immagine per ingrandirla

why_FEG.jpg
FEG.png

Report pdf

Community Italia

FEGItalia.png