Nerf

NERF.jpg
Cos'è NERF?

Nerf è un'idea su cui il team ha lavorato negli ultimi 4 anni. Hanno avuto finalmente l'opportunità di realizzarlo attraverso il Reef Launch Pad e portare l'esperienza di acquisto e vendita di skin a tutti i giocatori di tutto il mondo!

Steam non ha ancora nessuna connessione verso il mondo cripto, grazie a Reef e Nerf, Steam riuscirà a connettersi con il mondo cripto e gli utenti Steam si potranno connettere con il proprio account Steam esistente, direttamente alla piattaforma e al market

Il trader di skin "meno esperto" del team ha "solo" 4 anni di esperienza nel commercio e nella vendita/acquisto. Ed è il "niubbo" della squadra!

Negli ultimi anni si è visto di tutto, da un'assistenza clienti scadente, commissioni di trasferimento elevate, siti Web difettosi, fondi bloccati e, naturalmente, l'inevitabile - siti Web truffa.
 
Nerf è il primo marketplace NFT di skin per CS:GO e Dota 2 (da espandere anche a molti altri giochi). L'opportunità di possedere quella skin premium + l'NFT di essa è ora più vicina a te grazie al NERF.


NFT + mercato P2P

Oltre al tradizionale mercato di oggetti virtuali peer-to-peer (no trade-lock), offriamo anche l'esclusiva opportunità di coniare un NFT di un oggetto unico che possiedi che avrà le stesse identiche caratteristiche uniche della tua skin e se venduto può essere utilizzato per riscattare l'effettiva " copia fisica " della skin nel gioco.

Commissioni di transazione basse
 
Le commissioni di vendita non saranno mai superiori al 2%. Puoi persino portare il tuo account a 0 commissioni segnalando NERF agli amici e utilizzando esclusivamente i token $NERF per depositi e prelievi.

 
Potranno trarne profitto sia i gamer che gli investitori non addentrati nel mondo gaming, facendo trading con i vari NFT o comprando semplicemente la moneta.


Più metodi di prelievo di contanti

La lunga esperienza nel trade di skin ha mostrato che nessun sito web si è mai preso la briga di far sentire i propri utenti a proprio agio. Nerf sta per cambiarlo per sempre.

Community Italia

NERF.jpg